Calcio: l’olandese Matthijs De Ligt è uno dei migliori difensori in Europa

Il difensore della Juventus, l’olandese Matthijs De Ligt, 21 anni, ancora giovanissimo ma un personaggio alquanto misterioso. Per ulteriori informazioni riguardo De Ligt e le news del difensore si può trovare tutto su casino on line extracomunitari gaming non aams Il ragazzo infatti, presenta un talento dalla buona struttura fisica, definito in modo ottimale e senza dubbi anche dai videogiochi. Per FIFA 22 risulta tra i migliori 15 difensori più forti d’Europa. Difatti Matthijs De Ligt, si trova dietro altri tre come lui in Serie A. Il difensore della squadra della Juve, avendo un’età ancora giovane, è logico che possa avere alcune leggerezze, ma ciò non toglie che resta un buon potenziale. Quello che rende Matthijs De Ligt un’ottimale fra i migliori della Serie A, è che possiede un sonoro 85. Oltretutto, a parte Fifa, questo è risultato anche secondo la EA Sports. Praticamente, rilevando quella sua elevazione e calcolando la sua forza da 93, De Ligt dopotutto, ha una precisione di testa da 85, una buona reattività da 84, parte di un’aggressività da 83, con una freddezza da 82 e un intercetto da 81.

Il confronto di Matthijs De Ligt con gli altri

L’olandese Matthijs De Ligt, per FIFA 22, il ragazzo, non solo possiede un profilo che promette bene, ma per l’appunto risulta uno dei migliori difensori. Ma oltre alle novtà dello sport, per chi ama viaggiare, c’è la bellissima città di Gallipoli, con i migliori consigli di cosa vedere per visitarla. Per una perfetta vacanza a Gallipoli si può trovare una buona guida cliccando qui. In effetti nella top dei 15 difensivi nel videogioco, Matthijs De Ligt nella classifica si trova al 14°posto, che viene in seguito così: al primo posto c’è Virgil Van Dijk della Liverpool con – 89, al secondo posto invece, c’è Sergio Ramos PSG con – 88, al terzo posto Marquinhos PSG con – 87, in quarta posizione c’è Ruben Dias della Manchester City con – 87, nella posizione numero cinque c’è Mats Hummels BVB con – 86, al sesto posto Raphael Varane della Manchester United con – 86, al settimo posto c’è Milan Skriniar dell’Inter con – 86, all’ottavo posto Aymeric Laporte della Manchester City con – 86, al nono posto Kalidou Koulibaly del Napoli con – 86, al decimo posto invece c’è Giorgio Chiellini della Juventus con – 86, all’undicesimo posto Leonardo Bonucci della Juventus con – 85 al dodicesimo posto risulta Thiago Silva della Chelsea con – 85, al tredicesimo Stefan De Vrij dell’Inter con -85, al quattordicesimo posto Matthijs De Ligt della Juventus con – 85, e all’ultimo posto ossia il quindicesimo si trova David Alaba del Real Madrid con – 84. 

Matthijs De Ligt

Appartenente alla classe 1999, l’olandese Matthijs De Ligt, nella sua piccola carriera, ha già vinto nell’anno del 2018-2019 il campionato olandese Eurodivisie. Nell’anno del 2019-2020, il ragazzo ha anche vinto anche il campionato di Serie A, senza tralasciare nel 2020-2021 la Coppa Italia e la Supercoppa nel 2020. Promettente e di ottime qualità, De Ligt, nell’anno del 2017-2018 è anche arrivato addirittura finalista alla Uefa Europa League. La squadra della Juventus infatti pare ha in pugno un buon difensore che tratta a guanti bianchi, un giovanissimo che in questo suo inizo carriera già è un piccolo campione.

 

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.