Sampdoria: le parole dell’allenatore blu cerchiato

Marco Giampaolo ha commentato la partita della squadra contro il Sassuolo

Dopo la vittoria della Sampdoria, Marco Giampaolo ha espresso la sua opinione riguardo il match contro il Sassuolo, analizzandone l’andamento. Ha parlato anche dell’infortunio di Gabbiadini e delle prestazioni di Sensi. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di DAZN.

La Samp festeggia, dispiace solo per Gabbiadini

Una vittoria fondamentale per la Samp, come ha dichiarato il tecnico, che serviva tanto a loro e che è arrivata contro una squadra forte come il Sassuolo. Dispiace solo per Gabbiadini, sperando ovviamente che non sia nulla di grave, anche se Giampaolo è un po’ preoccupato. Ha parlato con l’attaccante, lui ha un tutore, spera solo che sia una cosa di poco conte. Hanno avuto la capacità di giocare la partita. Hanno vinto soprattutto perché sono stati compatti, unici e capaci di lottare quando serviva. E si sono dotati anche di una buona dose di freddezza. Nel complesso ci sono stati tanti contenuti. Giampaolo afferma di essere contento per tutti: prima di tutto per i calciatori stessi, ma poi per i tifosi e per il club.

Vorresti scommettere online? Allora visita il sito di https://www.melbet-italia.com/

Sensi, un grande giocatore

Riguardo a Sensi, il tecnico è molto soddisfatto. Il gioco lui lo vede prima degli altri. Non lo potrebbe far giocare mezzala perché disperderebbe troppe energie, sa dove e come giocare. Ha già giocato da trequartista. Ha svolto una bella partita e ne ha beneficiato anche Caputo; è contento di tutti i suoi giocatori. Sono stati dentro la partita dal punto di vista mentale, il Sassuolo è una grande squadra, se non stai attento in attacco risulta molto pericolosa. Supriaha era l’unico attaccante che aveva a disposizione e l ha impostato per mantenere il modulo. La sua non è una bocciatura, però in quel momento della partita serviva qualcosa di diverso. Tutta la squadra è stata matura e ha curato ogni aspetto per cui ha lavorato durante la settimana. Se ti serve un parquet per la tua casa, ecco alcune considerazioni utili per la giusta scelta.

I gol dei giocatori della Sampdoria

Una grandissima Sampdoria ha battuto il Sassuolo con 4-0 a Marassi, conquistando tre punti meritati e molto preziosi per l’ottica della salvezza. I blu cerchiati, trascinati da Sensi e Candreva, erano a mille e hanno ipotecato il successo fin dai primi minuti della gara, in una giornata non particolarmente brillante. Le reti del trionfo, quelle di Di Caputo, di Sensi, di Conti e di Candreva, quest’ultimo su rigore, della formazione allenata dal tecnico Giampaolo, che così festeggia nel migliore dei modi il ritorno a Marassi. Unica stonatura l’infortunio di Gabbiadini, costretto a lasciare il campo al trentaseesimo minuto per un problema al ginocchio sinistro. Tra i blu cerchiati i migliori sono senza dubbio Sensi e Candreva, per distacco. Brillantissimi anche Caputo e Conti. Quest’ultimo è entrato dopo 5 minuti e ha trovato un gran gol con un destro al volo, arma letale per la Samp. Caputo ha schiodato lo 0-0. Eccezionale.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.