Una partita su Book Of Demi Gods II

Abbiamo giocato con qualche free play di 18Bet, un bookmaker confuso con una piattaforma molto simile, 1Bet diventato da poco 1Bet Asia. Il cambio del nome c’è stato da poco, perché la Shark 77 Limited, ovvero la società proprietaria, ha deciso di investire sulle scommesse sportive con handicap asiatico e in un grafica da casinò a tema orientale. Maggiori dettagli su: 18bet.info

Come giocare nelle slot machine senza perdere troppi soldi

Book Of Demi Goods II è una slot machine che velocizza il gioco con due modalità diverse di autoplay. Non è multilivello come altri titoli presenti in 18Bet ma fa il suo bell’effetto per la grafica ben costruita, i personaggi piacevoli, la semplicità delle regole e del gioco.

Nella versione demo, non si ha la pressione del portafoglio vero che scende. I free play sono utili per conoscere le regole di una slot che vi interessa, testare quanto si è capaci o meno di gestire il proprio conto.

Le slot machine sono il gioco d’azzardo più aleatorio in assoluto, l’attenzione che si deve fare è nel non considerare le vincite consecutive come un risultato positivo se non si considera il budget generale. Il conto scende velocemente e bisogna considerare le possibilità di recupero. La cosa migliore è iniziare dandosi dei limiti e facendo attenzione a puntate troppo grosse.

Giochiamo a Book Of Demi Goods

Quando entrate nei giochi di 18Bet si è sempre nella modalità demo: scegliete se giocare soldi virtuali e veri. Nel secondo caso dovrete essere iscritti e ci sono diverse modalità per creare immediatamente l’account.

Ecco Book Of Demi Goods. Si apre una slot dove cavalieri, fate ed elfi magici, castelli e animali guerrieri vengono annunciati da una voce profonda e un accompagnamento musicale calzante.

Abbiamo cinque rulli e tre file che girano ad alta velocità. Potete scegliere la modalità autoplay per aumentare le possibilità di vincita ma occhio a non far scendere il conto velocemente.

Nel conto demo si può puntare da 0,10 con un contro da 5000 gettoni. Si imposta una singola scommessa per linea e iniziare a giocare un rullo alla volta. Oppure, acquistare con Buy Feature una modalità che unisce free spin e autoplay, le possibilità di vincita sono tante perché il gioco è molto veloce.

I simboli e la tabella vincite di Book of Demi Goods

Per leggere maggiori istruzioni su questa slot cercate il punto interrogativo. Nelle finestre che si apriranno scoprirete che il simbolo più importante da cercare è lo Scatter Wild, un libro dorato che da solo vale 10 spin e triplica la scommessa fino a X250.

Ci sono quattro personaggi che devono comparire tra i numeri o le lettere: il cavaliere, la donna, l’elmo di un elfo e il castello.

Come lettere e simboli troverete quelli delle carte, quindi A, K, Q, J e giù i numeri fino a due. Ci sono ben 10 combinazioni da raggiungere, non sono solo lineari sul rullo in colonna o nella fila, ma anche diagonali e vari. Ci sono poi delle facciate speciali, chiamate totali dove tutte le caselle sono ricoperte interamente dal cavaliere, la donna, il castello e l’elfo. Una possibilità che apre a scalata spin gratuite e vittorie successive.

Questo gioco, grazie alla sua dinamicità è comparabile ad AsGardian Stones, una slot novità di giugno su 18Bet e altri bookmaker simili.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *