Paura di Onana: macchina distrutta, futuro portiere dell’Inter sano e salvo

Visti i World Playoff con l’Algeria, il numero 1 degli Indomitable Lions, che ha viaggiato da Yaounde a Douala per ritirarsi con i compagni di squadra, si è scontrato con un altro SUV, è stato solo un grande shock.

Non è stato un momento fortunato per Andre Onana. Il futuro portiere dell’Inter, attualmente all’Ajax, è stato coinvolto questa mattina in un terribile incidente stradale sull’asse Yaoundé-Douala nel suo nativo Camerun. Distrutto il suo Ranger Rover in una collisione con un altro SUV (Toyota Pajero), ma fortunatamente Onana è rimasto illeso ed è a casa per i World Playoffs e vedrà l’inflessibile in campo contro l’Algeria al Japoma Stadium venerdì The Lions. Il ritorno della partita è prevista per martedì 29 a Bilda, casa dei Desert Foxes. Andre sta andando al ritiro della nazionale. Quando è accaduto il tamponamento è stato coinvolto anche un furgone che è finito fuori strada. Non sono note le condizioni degli altri occupanti del veicolo.

Uscire

Onana è stata pesantemente criticato per le sue prestazioni negli ultimi mesi. Ha subito diversi gol imbarazzanti in Coppa d’Africa, uno lasciato libero all’esordio contro il Burkina Faso e l’altro in una finale clamorosa contro il Burkina Faso, un autogol momentaneo. Contro l‘Ajax, è stato accusato di essere stato eliminato al secondo turno di Champions League contro il Benfica, e ha segnato il gol decisivo al ritorno, solo per avere un’altra sfortunata uscita.

In casa, il suo ruolo di portiere titolare della nazionale è stato persino messo in discussione, e ora è allenato dall‘ex Salernitana Rigober Song, che nelle ultime settimane ha preso il posto del siluro del portoghese Antonio Conseco Samuel Eto’o. Considerato un rancore nei confronti del ministro dello sport, qualche giorno fa ha ribadito alla televisione di Stato CCTV, l’ex predecessore, notizie del presidente della sua federazione calcistica locale, la fiducia nell’allenatore, come per far vedere chi comandava, e invece ha deciso di cambiare la tecnica, in così poco tempo, molti sono rimasti scioccati per entrare nella Coppa del Mondo. Cerca nuove emozioni su https://www.20betitalia.info/ sempre pronto a vincere fantastici premi.

Onana in clinica

Nelle prime ore del mattino, Onana si è recato presso la casa di riposo della Nazionale e ha subito fatto la sua richiesta al tecnico. Tuttavia, nel pomeriggio è stata eseguita una visita medica in un ospedale di Douala. I giocatori sono di buon umore dopo il trambusto, desiderosi di lasciarsi alle spalle brutte avventure.

Andre Onana è un giocatore di calcio camerunese, portiere dell’Ajax e della squadra nazionale  camerunese. Un atleta di calcio che merita tutto il successo in questa disciplina sportiva che, ama. Oggi è il nuovo portiere dell’Inter, sperando che in campo alle sue partite non vi saranno discussioni per il suo colore di pelle, in 206 partite con la t-shirt del club olandese, Onana ha detenuto la porta inviolata in ben 84 occorrenze esibendo grande reattività tra i pali e il buon autocontrollo con i piedi.

Vuoi sapete cosa vuol dire il termine macumba? Clicca qui

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.