Forest Wedding e Gem Rocks: prova questi giochi online

Perdersi in un bosco magico, affrontare terribili mostri, mostrare la propria abilità e pazienza nel gioco, tutte queste esperienze su campobet.eu.com di proprietà e gestito da Araxio Development, società costituita secondo le leggi di Curacao. Per giocare ai giochi che descriveremo devi: essere maggiorenne, avere tempo a disposizione, se si desidera, un conto online se si vogliono scommettere soldi veri, una buona connessione WIFI e un computer con una RAM discreta, in alternativa, uno smartphone o un tablet in grado di supportare la grafica ultraveloce delle slot machine e di altri giochi online.

Forest Wedding di CT Gaming Interactive

CT Gaming Interactive ha sviluppato una slot machine che sta spopolando, un gioco molto tradizionale basato sullo schema “777 da bar” ma caratterizzato da una grafica piacevole, sospesa su un muro grigio alle spalle, come se fosse proiettata.

Ed è proprio sulla grafica e l’interazione immediata che CT Gaming Interactive investe tutta la sua tecnologia. La società fondata nel 2012 si è specializzata nel gioco omnicanale e fornisce un vasto catalogo di prodotti sviluppati con codice HTML5.

Il primo gioco che troviamo su Campobet, tra le slot, è Matrimonio in festa, personaggi scelto una volpe appassionata di giochi da casinò, un lupo, un topo e altri animali del bosco.

Volatilità 3, mulinelli 5, righe 4, linee vincenti 40. Il giocatore paga 50 crediti per cinquanta linee, per ogni linea si può puntare anche un centesimo, ci sono più simboli scatter che se combinate danno inizio a partite gratuite. Come per altri giochi da casinò ci sono simboli jolly e una funzione della slot chiamata Side Bet.

Gem Rocks di Yggdrasil, vinci fino a 9000 volte

YggDrasil è una società autorizzata da Malta nella produzione di giochi da casinò e anche di programmi per il mondo del betting. Questa azienda ha puntato su una crescita e uno sviluppo interno molto dinamico e particolare, il contenuto ben curato, distribuito e aggiornato è il centro della sua attenzione. Il gioco in descrizione si trova nella serie slot machine, YGGDrasil descrive così il suo portafoglio prodotti: i famosi giochi di slot di Yggdrasil offrono costantemente artisti di alto livello con la più alta qualità di grafica del settore . I giochi includono un fantastico sound design, meccaniche di gioco innovative e un design matematico all’avanguardia. I giochi sono disponibili in tutte le lingue e valute pertinenti.

Gem Rocks, la slot machine che vi consigliamo, non è un prodotto nuovissimo. Il rilascio ufficiale è avvenuto il 22 febbraio 2018. Il gioco ha 4096 linee vincenti, percentuale di ritorno (RTP) del 96,2%, volatilità molto alta.

La slot machine è un riquadro 4×5 incastonato nella roccia, ogni quadrato ha una gemma di diverso colore, forma, consistenza. Con lo spin, il turbo spin e l’autospin dovete riuscire ad ottenere le combinazioni vincenti e anche sbloccare i simboli wild e scatter. Colori piacevoli, accompagnamento musicale misterioso, lo sfondo è una distesa di rocce in un Grand Canyon.

Il massimo di puntata è 25 euro, il minumo è 10 centesimi partendo da 0,002. Quando avete impostato il gioco iniziate a giocare, Gem Rocks è multilivello.

Più vincete e più attivate le stringhe sulla sinistra, incastonate nei tre mostri di pietra in ordine numerico. Ricca di interazioni e mostri rocciosi che compaiono, è una slot rilassante dove potresti trascorrere molte ore a giocare. Ricordate che ci sono anche altre slot machine divertenti da conoscere e provare.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *