La squadra del Palermo parte e va al Manchester presso l’Etihad Campus dove lo attende un ritiro. In effetti tutto previsto fino al 24 Settembre, dove l’allenatore Eugenio Corini e i giocatori saranno completamente a porte chiuse.
Il programma a Manchester
Si parte e si va verso Manchester nel Regno Unito. Il Palermo Football Club giungerà all’Etihad Campus, alla sede degli allenamenti dei citizens e nello stesso pomeriggio si prepareranno subito per gli allenamenti. Mercoledì, Giovedì e Venerdì il Palermo farà una doppia seduta sia per l’allenamento in campo che quello in palestra e nel giorno di Venerdì, Eugenio Corini, ha già programmato un altro tipo di allenamento con la Nottingham Forest. Invece nella giornata di Sabato la squadra siciliana svolgerà l’ ultimo però la mattina stessa prima di ritornare in Italia.
A porte chiuse
Inoltre la squadra del Palermo Football Club farà tutto porte chiuse, si perchè all’Etihad Campus non potrà accedervi nessuno, ma l’intero ritiro verrà trasmesso sui social ufficiali della squadra siciliana. Questo evento già era stato pianificato questa da questa estate da Silvio Baldini, e tutta l’intera squadra sarà ospite della Pep Guardiola nella prestigiosa holding dello sceicco Mansour Ferran Soriano. Fino a che non si attende di disputare alla fine, la partita amichevole contro la squadra avversaria. In questa piattaforma di fezbet.eu.com, oltre alle varie categorie di sport e partite di calcio, si possono trovare bonus, promozioni, statistiche, strategie e le migliori offerte che grazie ai nostri consigli aiutiamo a fornire agli utenti.
Si parte tutti insieme
La partenza della squadra siciliana è per Martedì 20 settembre. Insieme al Palermo ci sarà tutto lo staff, il presidente Dario Mirri, il direttore generale Giovanni Gardini, il direttore sportivo Leandro Rinaudo ed il manager Luciano Zavagno invocati tutti dalla City Football Group, Brian Marwood e Diego Gigliani. Inoltre nel fine settimana sicuramente anche l’arrivo dell’amministratore delegato del Manchester City e Ceo, Mansour Ferran Soriano che in effetti l’estate scorsa, lo sceicco si era presentato nella città di Palermo per lo stesso invito alla squadra. Ma Mansour Ferran Soriano, tuttavia è anche colui che ha donato la fortuna al Barcellona compreso il progetto City Football Group dove è arrivato infine a controllare un pò tutti i club del mondo. Lo sceicco Mansour Ferran Soriano un periodo di circa 6 anni, è anche stato il vicepresidente della squadra del Barcellona poi successivamente è passato al Manchester City i quali sono riusciti a vincere 5 scudetti e anche alcuni trofei inglesi. Una persona molto importante che ha sotto mano quasi una galassia intera ma anche tanta responsabilità addosso! Per una dieta fai da te quale seguire in modo corretto?Ma soprattutto quali sono quelle migliori? Sicuramente non è facile fare una dieta adeguata e corretta ma per delle informazioni utili si può andare su questo link.
In esclusiva
I contenuti ripresi sugli allenamenti e la sfida amichevole con l’avversario e tutto ciò che riguarda il Palermo Football Club a Manchester nell’Etihad Campus, saranno su tutti i sui social e visibile anche tramite nell’AppTv ufficiale rosanero.