Calcio: le squadre migliori della Juventus

Ma la Juventus non ha affatto la miglior difesa, diciamo che i bianconeri hanno solo dei buoni calciatori, tra cui Gleison Bremer, Danilo Luiz da Silva, Leonardo Bonucci. Ricordiamo che però, la Juventus si è data da fare negli ultimi due mesi rispetto a quando ha iniziato un campionato non molto alla grande.

La Juve e la difesa

Nonostante tutto, fino ad ora, hanno collezionato 6 vittorie di seguito senza beccare un gol per fortuna di Massimiliano Allegri, quindi i calciatori si sono impegnati parecchio soprattutto dallo scorso mese ad oggi. Tuttavia c’è anche da dire, che in campionato hanno preso 7 gol su ben 15 partite, un buon passo per una Juve che ha iniziato una stagione ottima dove poi per qualche mese si è persa. Ovviamente, c’è anche chi ha battuto i bianconeri, tipo la squadra del Frosinone i quali hanno anche fatto molto meglio soprattutto come difese. Queste informazioni sul calcio, si possono seguire anche tramite agenzie sportive, dove su 1win scommesse italia 2022, gli utenti possono ottenere ricchi premi, bonus di benvenuto, vantaggi e promozioni, legati anche alle offerte dei bookmakers.

Le altre squadre

Anche la squadra del Pordenone ha dato ottimi risultati in campo che attualmente è in testa alla classifica, dove comunque nello stesso tempo ha anche ritrovato la Serie B dopo un anno. Ma a parte questo, anche se hanno perso contro Simone Inzaghi in Coppa Italia cercheranno sicuramente di arrivare a riprendersi la rimonta. Come la squadra del Siena anche che si riprende la Serie D, e la posizione vincente in zona playoff, con la possibilità di arrivare in Serie B. Tuttavia, la squadra del Siena però ha una gran buona pedina che è Alberto Paloschi che gioca in attacco. Dopo aver nominato queste squadre, anche il  Catanzaro ha 35 punti, giustamente i calabresi sperano ancora nella promozione della Serie B che manca da tanti anni ormai, si trovano a 6 gol su 13 partite giocate, anche grazie ad Andrea Fulignati, Sergio Brighenti e Stefano Scognamillo. Come si può guadagnare con l’online? Leggendo su questo link, si può sapere tutte le risposte a questa domanda, dove trovi i consigli utili per avere una dritta su come si può guadagnare in modo online.

La classifica

Nello stesso tempo, la difesa è pur sempre un’importanza  iin tutte le squadre. La Juventus, tuttavia, era sempre quella ad avere miglior difesa, ma questa statistica, con gli anni un pò è andata a decadere. Non si esclude che i bianconeri sia tra le 20 squadre della classifica, ma sicuramente non al primo posto. Avere una difesa impenetrabile è molto più complicato di una rosa che segna diversi gol, poichè avere una difesa solida non consente sicuramente di subire troppi gol. Tuttavia se andiamo a vedere, per segnare, basta che una squadra abbia un buon attaccante capace di sfruttare occasioni mentre si gioca in campo. Al comando della classifica che siamo andati a vedere, c’è il Napoli per la miglior difesa oltre alla Juventus e la Lazio, infatti gli azzurri in questa stagione hanno giocato proprio alla grande, cosa che non facevano più dai tempi di Diego Armando Maradona. Dunque riassumento il tutto, nella classifica troviamo la Juventus che come dicevamo ha subito 7 gol, la squadra della Lazio con 11 gol subiti, il Napoli che ne ha presi 12, la Roma che invece ne ha subiti ben 14, la squadra dell’Atalanta con15 gol subiti e quella del Milan con 15 gol subiti. Vedremo in seguito ancora come si concluderà la classifica nei prossimi giorni.

 

 

Author: Admin