Tiger torna sul campo da golf

Il campione di 15 Major, Tiger Woods, posta su Instagram la prima foto che lo ritrae sul campo da golf dopo l’incidente di febbraio. “Procede il mio recupero e sono anche in ottima compagnia….”.

Per la prima volta dopo lo schianto Tiger Wood appare sui social. Su un fairway l’immagine è molto incoraggiante. Certo ancora è presto per pensare che il campione di 15 Major torni in campo ma dal suo viso si nota che sta scalpitando. Visitate il sito www.scommesse-live.eu .

Incidente

Los Angeles, 23 febbraio, Tiger si trova coinvolto in uno spaventoso incidente con la sua auto. Viene dimesso dall’ospedale, dopo aver subito un intervento alla gamba sinistra, il 17 marzo. Resta però ancora oggi un mistero sulle cause dell’incidente e la polizia non intende svelare le cause.

Tiger Woods ha subito operazioni per fratture multiple ed è fortunato ad essere vivo. “Il mio campo da golf sta avanzando più rapidamente del mio recupero, però, avere accanto un compagno di riabilitazione, è piacevole. Ho al mio fianco il migliore amico dell’uomo”.

Tutore e stampelle

Chi l’ha visto al campo ha potuto osservare la sua difficoltà nei movimenti. Stampelle e tutore alla gamba destra sono per lui degli ottimi compagni nelle passeggiate. La gamba ha subito frattura scomposta ed aperta ed ha creato molte preoccupazioni allo staff medico.

Sono felice di essere a casa ed è qui che sto svolgendo la convalescenza. Devo ringraziare tutte le persone che in queste ultime settimane mi hanno sostenuto, incoraggiato e non mi hanno fatto sentire solo. Da un mese ho lasciato il Cedars Sinai Medical Center e a casa sto lavorando per diventare ogni giorno più forte”.

Il campione sembra stia percorrendo la strada giusta che lo porterà a breve a tornare sui campi da golf.

Tiger Woods

Eldrick Tont Woods conosciuto come Tiger Woods, è un golfista statunitense con origini africane. Da tutti considerato il miglior golfista di tutti i tempi. Al suo attivo ha 110 tornei professionistici di cui 15 major. Prima posizione del ranking mondiale per la bellezza di 683 settimane di cui 281 consecutive.

In un singolo anno tra il 2000 ed il 2001 è l’unico golfista ad aver vinto tutti e quattro i tornei major dell’era moderna. Nel 2014 primo sportivo al mondo che è riuscito a superare un miliardo di dollari tra vittorie e sponsor.

Il presidente Trump nel 2019 lo ha insignito della medaglia presidenziale della libertà che rappresenta la più alta onorificenza civile degli Stati Uniti d’America.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *