La Champions League in streaming: dove vedere le partite in diretta TV e online!

La Champions League è la più grande competizione calcistica per club del mondo, con campioni del calibro di Messi, Ronaldo e Neymar che hanno sollevato il trofeo negli ultimi anni. 

Le fasi a gironi della competizione di questa stagione sono state completate e ciascuna delle 32 squadre ha giocato in casa e in trasferta contro i propri compagni di girone. 

Molte squadre già si sono assicurate il passaggio al turno successivo con ben 3 giornate ancora da disputare.

Grazie ai pronostici di topscommessevincenti.it ci siamo fatti un’idea su quali sono le squadre favorite per il passaggio al prossimo turno.

Ecco la nostra guida su come guardare la Champions League in diretta questa settimana e su dove vederla in TV più tardi…

 

Dove si può vedere la partita di Champions?

Si può vedere su DAZN, su Sky o sulle piattaforme di Mediaset.

 

Le partite di Champions League su DAZN

DAZN è un servizio di streaming online che offre agli utenti la possibilità di guardare numerosi eventi sportivi in diretta, tra cui anche alcune partite della Champions League. 

Il servizio è disponibile in Italia al prezzo di 9,99 euro al mese e permette agli utenti di vedere le partite su qualsiasi dispositivo compatibile con l’applicazione, compresi smartphone, tablet e smart TV.

DAZN è il primo operatore europeo di streaming sportivo a poter offrire agli utenti la possibilità di vedere le partite della Champions League in diretta e in HD sulla piattaforma web o sugli apparecchi compatibili con l’applicazione mobile.

 

Le partite di Champions League su Sky

Le partite di Champions League saranno disponibili su Sky. I clienti potranno vedere le partite in diretta TV e online tramite l’app Sky Go.

Il pacchetto Live della piattaforma Sky offre una vasta gamma di eventi sportivi come il calcio, la pallavolo, i tornei di tennis e molto altro ancora.

I clienti potranno guardare le partite delle squadre italiane (Juventus, Milan, Inter) sul canale Sky Sport Serie A oppure sulla piattaforma on demand SKY GO (quando non sono trasmesse in diretta).

Per gli appassionati di calcio che vogliono seguire tutte le gare della Champions League è possibile acquistare il pacchetto Live che include anche gli altri campionati europei: Premier League, Liga spagnola e Bundesliga.

 

Le partite di Champions League su Amazon Prime

Le partite di Champions League su Amazon Prime sono disponibili tramite il servizio di streaming online Amazon Prime Video. 

L’offerta è sostanziosa e comprende le partite in diretta e le repliche, sia in lingua inglese che italiana.

Amazon Prime Video è un servizio di streaming online che ti permette di vedere i film e serie tv Amazon Originals come ‘The Marvelous Mrs. Maisel’, ‘The Romanoffs’ e ‘Homecoming’. 

Se sei un cliente Amazon Prime, potrai fruire di questo servizio gratuitamente.

Se non sei ancora cliente Amazon Prime, puoi approfittare della promozione Prova di ben 30 giorni di accesso a tutti i contenuti video di Prime.

 

Le partite di Champions League su Mediaset

Le partite di Champions League possono essere viste su Mediaset. I canali disponibili sono Italia 1 e Canale 5.

Per quanto riguarda Italia 1, le partite si possono vedere nella sezione Sport di Mediaset Premium o in diretta streaming su MediasetHD.it (attraverso lo streaming gratuito).

Per quanto riguarda Canale 5, le partite si possono vedere direttamente in TV (in chiaro) oppure su NowTv.it (attraverso lo streaming gratuito).

 

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *