Cosa sono i legamenti d’amore

Per quei problemi d’amore o di coppia in molti consigliano dei semplici legamenti d’amore per risolvere incomprensioni, dubbi, tradimenti e far funzionare la relazione senza imprevisti. Ma vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

Legamenti d’amore, cosa sono e a cosa servono

I legamenti d’amore o legature sentimentali o fatture d’amore sono dei rituali che servono per far avvicinare l’amato o l’amata; oppure si effettuano per rinvigorire il rapporto di coppia ormai arrivato alla frutta.

Vengono utilizzati per far ritornare il partner ad amare intensamente come prima, mentre non sono adatti per creare un nuovo rapporto sentimentale. Funzionano bene in caso di tradimento, separazioni momentanee o intrusione nel rapporto di una terza persona. Sono sempre i legamenti d’amore che aiutano e a volte addirittura accelerano matrimoni e convivenze.

Sono richiesti anche da coloro che hanno relazioni lunghe per far ritornare la passione oppure per chiarire dubbi o litigi.

Il legamento d’amore non crea un vincolo; è considerato semplicemente una magia rossa, molto diversa dalla magia bianca o nera.

Com’è fatto un legamento d’amore

Simile alla fattura d’amore, il legamento d’amore è composto materialmente da un feticcio, cioè un oggetto da usare per eseguire il rituale: si rivolgono su di lui gli influssi di aiuto, correzione e speranza di ottenere ancora il rapporto come prima, se non meglio. Quindi, in assenza dell’amato o dell’amata l’oggetto diventa il bersaglio principale. Di solito si utilizza una foto della persona amata che si chiamerà da adesso in poi, simulacro.

Chi esegue il rito, ovvero l’operatore esoterico, ascolta la storia d’amore, le sue vicissitudini e le cause della crisi sentimentale. Poi valuta quale sia il miglior legamento d’amore necessario oppure a volte non lo esegue subito, ma in un prossimo futuro.

Sarà l’esperto di magia rossa che esegue il legamento d’amore concentrandosi sul problema e con la foto in mano sarà in grado di inviare gli influssi giusti, al fine di porre rimedio alla situazione spiacevole di distacco della coppia.

Difficilmente vengono effettuati dei legamenti d’amore fai da te, in quanto è difficoltosa la loro messa in opera per tanti motivi: il primo fra tutti è che la persona che vuole rinsaldare il rapporto sentimentale è troppo coinvolta emotivamente e poi non ha la facoltà e le attitudini per eseguire queste fatture.

Esistono leggende e tradizioni in merito, che parlano dell’argomento in tante maniere diverse, ma per chi ci crede restano comunque dei rituali magici. Quindi, anche solo per provare se funziona, si consiglia l’operatore esperto e affidabile di questo settore per risolvere al meglio le incomprensioni amorose.

Un passaggio importante è quello di valutare bene quale operatore scegliere onde evitare truffe o peggioramenti del rapporto di coppia. In effetti, questa persona verrà a conoscenza di molti dati personali per eseguire il rituale del legamento d’amore a proprio nome.

 

I risultati dei legamenti d’amore

Gli effetti delle legature sentimentali richiedono un po’ di tempo per rivelarsi perché cercano in tutti i modi di risolvere il problema ed ottenere il risultato sperato. Mentre ben diverse sono le maledizioni che sono immediate, ma temporanee.

Le legature d’amore invece avranno effetti duraturi.

 

 

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *