Il portiere del Milan, Mike Maignan, è in lista Champions ed il passaggio del turno vale circa 20 milioni di euro. Il club del Milan inserisce il difensore per il ritorno degli ottavi di finale nella partita contro il Tottenham che si terrà nella giornata di Mercoledì è a Londra.
Mike Maignan
Mentre Magic Mike entra nella lista Champion, Ciprian Tatarusanu, resta fuori, ma per quanto riguarda i difensori, il giovane inserito nella lista B resta per Antonio Mirante, Andrea Bartoccioni, Lapo Nava e anche per Fotios Psefts. Appena arrivano le novità, in tutti i social network, l’ ufficialità è arrivata dalla Uefa soprattutto i tifosi, cominciano a commentare continuamente. Sulla news del francese Mike Maignan inserito nella in lista Champions porta un movimento scatenato sui social anche se la presenza di Magic Mike porta l’esclusione del giocatore Ciprian Tatarusanu e che infondo da una parte tutti i tifosi non aspettano altro che sapere l’ufficialità è è della lista. Effettivamente dopo tanti mesi di assenza, il difensore francese oltre che a mancare ai suoi tifosi, la squadra dei rossoneri ora con lui si sente al completo e sicuramente adesso il Milan per la partita contro il Tottenham non può che affidarsi a Mike Maignan. Puoi seguire tutte le competizioni sportive che desideri, sul sito dedicato al mondo dello sport dove se accedi potrai usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers che ti consigliano sempre sulle scelte dei loro pronostici e delle quote, che per maggiori informazioni puoi andare su Sportaza download
Le assenze
Nonostante l’importanza della sfida contro gli inglesi per il passaggio del turno, il Milan si ritrova con Olivier Giroud a rischio per la febbre, Rafael Leao che tuttavia non si sa se c sarà e Brahim Diaz con un problema al ginocchio e forse è per questo che Stefano Pioli ha scelto il francese per la lista della Champions. Sicuramente Mike Maignan ha anche voglia di conquistare l’internazionale dopo il Mondiale, dopotutto lui è il re dei clean sheet dopo aver raggiunti 21 con il Lilla e 17a Milanello. Il difensore francese tuttavia, offre delle certe garanzie dove difficilmente può entrare un gol in porta dunque il Milan ha una certezza che vale oro ogni qualvolta si gioca. Anche se Mike Maignan da una parte non ha potuto disinnescare quel gol di Gonzalez e Jovic non vuol dire che il portiere non possa sbagliare anche se egrave; un grande esperto della difensiva. Come si può guadagnare con l’online? Se sei interessato alla vendita di oggetti o sapere come funziona il metodo di guadagno online clicca qui.
La partita di domani contro il Tottenham
Nello stesso tempo, se il portiere francese non è riuscito a schivare i gol quel giorno, sicuramente nella partita contro il Tottenham di domani c’è la possibilità; comunque di giocarsi questi quarti di finale dagli undici metri. L’assoluta certezza per Il Milan infatti è che Mike Maignan sa come deve migliorare la fase difensiva e come acquistare i punti per il campionato grazie ai suoi interventi decisivi. Dunque se nella sfida contro gli inglesi, il francese chiude con una doppia mandata la porta il che vuol dire fare anche un regalo grosso ai rossoneri dove il passaggio di turno vale 20 milioni di euro. Inoltre solo l’accesso ai quarti di finale, invece, porta a ben 10 milioni di euro, per un totale di 71 milioni di euro in totale derivanti dalla Champions League.