Una delle squadre più forti di questo campionato italiano senza ombra di dubbio sicuramente è l’Inter ed il tecnico Simone Inzaghi oltre che all’obiettivo scudetto, studia di tutto pur di arrivare a raggiungere i suoi piani. Simone Inzaghi ed i suoi uomini stanno lavorando duro per vincere lo scudetto e arrivare al primo posto in classifica.
L’Inter
Per l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi,raggiungere il 48 è un vero e proprio record. Nonostante la sua contentezza il suo unico progetto è lo scudetto ma per vincerlo bisogna studiare delle strategie che aiutano la squadra a raggiungere l’obiettivo. Gli avversari dell’Inter cercano sempre la vittoria nelle partite soprattutto la Juventus che si trova tra i primi 4 posti in classifica. Per arrivare allo scudetto bastano altri 48 punti, dunque i 96 punti complessivi descrivono quella vittoria tanto cercata per la corsa verso lo scudetto. Il tecnico dell’Inter dunque si mette a studiare quel tipo di mosse psicologiche oltre che tattiche per mettere a ko l’avversario e la prima cosa per Simone Inzaghi è non calare di rendimento dato le vittorie consecutive. Ancora poco tempo dunque e sapremo se l’Inter vince il fatidico scudetto. Per ottenere bonus, statistiche, pronostici e altri vantaggiosi premi, accedi al sito 22 bet login e usufruisci dei premi che regala a tutti utenti.
Un titolo perso
Circa due anni fa, l’Inter nella partita di recupero contro la squadra del Bologna perse lo scudetto oltre alla sfida contro il Napoli che poi la scorsa stagione lo ha vinto grazie anche all’impegno dell’allenatore Luciano Spalletti . Sicuramente Simone Inzaghi ha cambiato tutto rispetto alla scorsa stagione sfruttando il turnover in maniera si può dire più che altro scientifica in modo da abbassare il minutaggio dei giocatori titolari e dunque non far stancare i giocatori per farli preparare meglio ai match. Questa filosofia del tecnico non cambierà perché lui desidera che la sua squadra sia sempre all’altezza di arrivare al massimo, ai suoi uomini Simone Inzaghi chiede sempre di più. Per lui occorrono maggiori energie che aggiunte, sono piuttosto efficienti da consumare in campo per la corsa verso lo scudetto. Se vuoi festeggiare un indimenticabile San Valentino nella città capitolina leggi questo articolo e segui tutti i consigli di cosa fare a Roma.
La bravura della squadra
L’anno scorso abbiamo visto l’Inter protagonista della Supercoppa, Coppa Italia e della Champions League che ricordiamo in particolare si è arresa al Manchester City. Infatti oggi, Simone Inzaghi vorrebbe evitare il ripetersi di questa situazione e avere una rosa più che altro di qualità che nello stesso tempo regala emozioni anche a tutti i tifosi. In tutto il club dell’Inter, possiede diciannove scudetti quindi si potrebbe arrivare a 20 titoli importanti che per lo stesso tecnico è un grande valore di carriera. Sicuramente, ora, scoprire nuove risorse per l’attacco è indispensabile, inoltre, Simone Inzaghi deve anche recuperare i due giocatori Arnautovic e Sanchez almeno prima di arrivare allo scudetto. Intanto nel mercato tra Pavard e Buchanan si cerca di arrivare a raggiungere il massimo soprattutto per vincere lo scudetto.
Simone Inzaghi e le altre squadre
Il tecnico nonostante tutto non si arrende e continua a studiare tutte le mosse e quei piani indispensabili che aiutano i suoi ragazzi a prepararsi alla finale per poi portarsi quel titolo a casa. Il campionato è lungo e le contendenti hanno le qualità per arrivare fino in fondo, a parte l’Inter, il Milan, sta vivendo invece un momento negativo dove fatica tanto, mentre il Napoli vorrebbe diventare campione d’Italia, la Juventus è quella che alla fine merita dato che non giocano le coppe dopo aver vissuto una stagione veramente tragica lo scorso anno che sembra avere per adesso un buon vantaggio. Di certo l’Inter, possiede un suo punto di forza che lo lega alla vittoria dello scudetto ma per sapere come andrà dobbiamo continuare a seguire il campionato.