Basket: Minnesota Timberwolves – Los Angeles Clippers 

La partita di pallacanestro tra Minnesota Timberwolves e Los Angeles Clippers è prossima, e si giocherà a Target al Center di Minneapolis questa notte alle ore 03:00. Per gli amanti del gioco online e per chi desidera voler scommettere nelle partite di calcio, basket, giocare alle slot, al casinò e molto altro, c’è la possibilità di ottenere bonus e promozioni offerti dal sito, dove per saperne di più si può accedere su www.1win-Italia.com E’ la prima gara del Play-In della Western Conference, dove la squadra che vincerà, giocherà in Play offs contro il gruppo dei Memphis Grizzlies. Invece la squadra che perderà la partita dovrà giocare alla postseason con la squadra vincente del Play-In contro i New Orleans Pelicans e San Antonio Spurs.

Pronti per la gara

I Minnesota Timberwolvers e i Los Angeles Clippers, nel gioco del basket, mentre sono in campo, sono molto simili. Per chi vuole seguire la professione del barman, c’è un percorso da seguire ovviamente per intraprendere questo bellissimo lavoro, ma come si fa per diventare un bravo bartender? I consigli utili che si possono seguire si possono trovare cliccando qui. I Minnesota oltre che al talento offensivo, hanno molta energia con la palla, mentre i Clippers, sanno giocare molto a lvello di struttura fisica, inoltre, la squadra ha il recupero del cestista  Paul George, il giocatore che è stato assente a causa dei problemi al legamento del gomito del braccio destro. Invece per la squadra del Minnesota, la presenza di Karl-Anthony Towns nella postseason è importante poiche’ è talento offensivo, senza nulla da togliere al giocatore Anthony Edwards che è altrettanto eccezionale per  Minnesota. Un cestista che riesce a fare la differenza, perche’ nelle partite riesce a fare sempre qualcosa di diverso e di nuovo nel gioco in campo. In effetti Anthony Edwards è quella pedina importante che può sempre risolvere qualcosa nell’offensiva. Ma non si esclude nemmeno Malik Beasley, il cestista dei Minnesota, che  anche lui a livello offensivo, molto pericoloso perche’ può addirittura riuscire a portare un cambiamento nella partita.

La squadra dei Los Angeles Clippers

Per i Los Angeles Clippers, la presenza del giocatore Paul George resta un simbolo, poiché ha la sua importanza.
In una partita come questa contro i Minnesota, anche chi entrerà dalla panchina avrà il compito di poter combattere contro gli avversari con tutte le energie possibili. Di qui, Marcus Morris tra i titolari, Terance Mann nelle riserve, sicuramente i Los Angeles Clippers è una squadra molto forte, ma i Minnesota Timberwolves non vogliono di certo perdere ai Playoffs, anche se avrebbe un’altra possibilità contro i Pelicans e Spurs. Nonostante ciò, c’è anche da dire che i Los Angeles Clippers a parte la solidità, hanno comunque esperienza e sanno giocare bene le partite di un certo livello. Allo stesso modo però, nelle gare, conta molto il potenziale offensivo, e in questo caso i Minnesota potrebbero cambiare la partita in certi sensi con i giocatori forti che hanno e comunque essere i vincitori della gara. Ma questo è ancora da vedere, ora tutto dipende da come giocheranno nelle prossime ore.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.