Basket: è in arrivo la partita Atlanta Hawks-Charlotte Hornets

Sono pronti a giocare la prossima partita di pallacanestro Atlanta Hawks contro i Charlotte Hornets, due squadre dallo stesso record. Per chi desidera giocare e puntare sulle scommesse sportive di calcio, basket, slot, ippica, casinò, poker, sport virtuale e molto altro ancora, c’è l’opportunità anche di poter partecipare alla modalità live, o addirittura accedere anche dal mobile o l’apposita app. Inoltre, il sito offre ai propri utenti ricchi bonus fino a 150 euro e altre tante promozioni da usufruire, dove per saperne di più, si può cliccare su powbet.info. Allo stesso tempo però, sia l’Atlanta Hawks che Charlotte Hornets, tutte e due hanno compiuto 43 partite vinte e 39 perse, ora sono pronte a giocare in Georgia allo State Farm Arena e chi vincerà la gara dovrà poi giocarsi i playoff a Cleveland.

La squadra dei Atlanta Hawks

Il cestista Trae Young dell’Atlanta Hawks, alla fine, si è dovuto anche adattare al nuovo metodo arbitrale della difensiva, ma nello stesso tempo è riuscito a segnare in tutta la stagione 2.155 punti e 737 assist. A chi sta ristrutturando una casa o vuole eliminare la muffa dal muro, c’è la possibilità di scoprire come fare con rimedi e materiali fatti apposta per liberarsi del problema. In effetti, infltrazioni e umidità in casa sono un problema grande che per avere dei consigli utili per risolverlo si può andare su questa pagina. In effetti, quello che ha fatto Trae Young però, nella storia del basket, Tiny Archibald è stato l’unico che ci è riuscito nell’anno tra il 1972- 1973. Invece riguardo al  giocatore Danilo Gallinari, è colui che ha giocato i migliori playoff di carriera, mentre John Collins non offre molto nel gioco e comunque deve essere attentissimo a livello difensivo senza fare errori, ai migliori gocatori degli Charlotte Hornets,come Miles Bridges, PJ. Washington e anche a Kelly Oubre.

La squadra dei Charlotte Hornets

Degli Charlotte Hornets il cestista LaMelo Ball ha il ruolo di sostituzione di Durant, perchè il giocatore è assente a causa di un infortunio, quindi, per LaMelo Ball, questa è l’occasione giusta per giocare contro Atlanta Hawks, per riuscire a dimostrare il suo talento, anche se Russell Westbrook sicuramente fa la sua parte.
Inoltre, anche da Miles Bridges, gli Atlanta Hawks devono salvaguardarsi, poiche’ è un ottimo giocatore dato ha fatto 20 punti tirando col 49% e 7 rimbalzi. Miles Bridges invece, di certo ha buone prestazioni come ala completa ed è molto veloce a immettersi per disfare bene l’avversario, ma anche se ha vinto 7 partite nelle ultime 10, sicuramente Miles Bridges se la deve vedere con il giocatore più forte in campo degli Atlanta Hawks, ossia Trae Young. Però, la squadra dei Charlotte Hornets, con il cestista Gordon Daniel Hayward in trasferta può rendere difficoltoso per loro giocare questa gara, ma nello stesso tempo sembra che James Borrego in questi giorni ha anche allenato bene il gruppo. Con ciò quindi, i Charlotte non hanno nemmeno paura di Clint Capela, o di un Mason Alexander Plumlee.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.